Tutti i nostri prodotti sono fabbricati a Napoli, in Italia. Il nostro laboratorio è specializzato nella produzione di pelletteria di lusso da oltre 40 anni.

Tutte le pelli utilizzate per i prodotti Dino and Sons provengono dalle migliori concerie italiane. Le nostre pelli sono tutte trattate nel rispetto delle normative ambientali europee attualmente in vigore e provengono da allevamenti selezionati e selezionati.

Quando non in uso, vi consigliamo di mettere il prodotto nella sua confezione. Si consiglia di avvolgere il prodotto nella carta nel sacchetto in modo che esso mantiene la sua forma originale, facendo attenzione a tenere chiuse le zip. Non esporre il prodotto a fonti di calore dirette e tenerlo lontano da luoghi eccessivamente umidi.

Per pulire il prodotto, è possibile utilizzare un panno di cotone leggermente inumidito, evitando di sfregare la superficie della pelle con troppo vigore. Per nutrire e idratare la pelle è possibile utilizzare creme idratanti neutre.

Si consiglia vivamente di evitare l’uso del prodotto sotto la pioggia. La pelle è un materiale vivo e naturale. È meglio evitare calore estremo, umidità o pioggia. Per l’uso sotto la pioggia, è possibile che si formino piccole macchie di acqua che svaniranno naturalmente nel tempo.

I nostri prodotti sono disponibili esclusivamente su dinoandsons.it o nel nostro showroom di Napoli.

Il nostro showroom si trova in Via Pisciarelli 69 Pozzuoli, Napoli.

No, non necessariamente. Ma è altamente raccomandato. In effetti, questo ti permetterà di trovare rapidamente la tua storia, modificare l’indirizzo e monitorare il tuo ordine on-line. Potrai anche essere avvisato in occasione del lancio di nuovo prodotti o di eventi speciali.

Si accettano carte di credito e di debito: Visa, MasterCard, Diners, Circuito Maestro e American Express. È possibile completare l’ordine con il servizio di pagamento Paypal e con bonifico bancario.

I nostri prodotti verranno spediti con corriere espresso DHL.

Una volta che l’ordine viene spedito riceverete un’email con un numero (tracking number) per tracciare il pacco.

Tempi di consegna

  • Italia entro 72h – Spedizione gratuita
  • Europa entro 72h – 10 euro (Gratuita oltre i 200 euro)
  • USA/Canada 3/5 giorni lavorativi – 20 euro (Gratuita oltre i 200 euro)
  • Resto del mondo 5/7 giorni lavorativi – 25 euro (Gratuita oltre i 200 euro)

Invieremo alla conferma dell’ordine il track&trace number per poter controllare online lo stato della spedizione. Per poter procedere all’ acquisto dei nostri prodotti non e’ necessaria la registrazione sul sito.

Registrandoti potrai trovare più rapidamente la tua storia, modificare i tuoi indirizzi e tenere traccia del tuo pacco online. Sarai anche avvisato in anteprima della produzione di nuovi prodotti, offerte speciali ed eventi.

Accettiamo i resi entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, a condizione che i prodotti non siano stati indossati, lavati o danneggiati. I rimborsi sono effettuati nella stessa forma di acquisti.

Se desideri restituire il prodotto, contattaci via e-mail all’indirizzo [email protected] indicando il tuo numero d’ordine.

La registrazione alla newsletter consente di ricevere aggiornamenti  in anteprima sui nostri prodotti, oltre a sconti e offerte promozionali. È possibile annullare l’inscrizione in qualsiasi momento.